mercoledì, Febbraio 8, 2023
- Advertisement -

VERSO ARZIGNANO-PRO SESTO. MISTER BIANCHINI: «PARTITA FONDAMENTALE PER NOI. VOGLIAMO FAR PUNTI MA NON SARÀ UNA GARA FACILE».

- Advertisement -

FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – PRO SESTO 1913. 22^ GIORNATA, SERIE C – GIRONE A, CAMPIONATO 2022/2023.

Sabato 14 Gennaio, ore 14.30, stadio “T. Dal Molin” di Arzignano.

Designazioni arbitrali: Alfredo Iannello di Messina, Antonino Junior Palla di Catania, Marat Ivanavich Fiore di Genova, Silvia Gasperotti di Rovereto.

Conferenza Stampa pre-match con il Tecnico Giuseppe Bianchini e il portiere Ivan Saio.

MISTER BIANCHINI. «Ci attende una partita complicata: la Pro Sesto ha fatto un Girone d’Andata importantissimo. È una squadra organizzata, che corre e che ha qualità. Sarà una gara impegnativa. Ci stiamo preparando bene e dobbiamo arrivarci preparati […] Dovremo fare una partita attenta, di sacrificio a tratti però dobbiamo anche essere bravi a mettere in campo le nostre caratteristiche perché possiamo mettere in difficoltà […] È una partita fondamentale per noi. Abbiamo bisogno estremo di proseguire sulle ali del buon risultato ottenuto a Trieste. Vogliamo fare punti in casa ma dobbiamo essere consapevoli che non sarà una gara facile».

IVAN SAIO. «Dal rientro delle festività sono state due settimane molto intense, fondamentali se vogliamo dire la nostra in questa seconda parte di stagione. Sappiamo il valore della Pro Sesto, ma sappiamo anche che è una squadra completamente diversa da quella affrontata all’Andata. Sarà una partita molto tosta, fisica e intensa […] Sono venuto ad Arzignano per dare il massimo. Le promesse nel calcio non ci sono. Ho dato il 100% mettendomi a disposizione della squadra. Ho ambizioni molto alte perché sognare non costa nulla […] Siamo un gruppo portieri molto compatto e molto unito. Ed è importante avere un gruppo come il nostro che dà sempre il cento per cento ad ogni allenamento. Quando qualcuno di noi ha una giornata no, c’è sempre l’altro pronto a subentrare».

——
Fonte: Arzignano Valchiampo

Qui tutti i comunicati ufficiali di Arzignano Valchiampo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Stay Connected

9,253FansMi piace
3,542FollowerSegui
2,652IscrittiIscriviti
- Advertisement -
- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -