mercoledì, Febbraio 8, 2023
- Advertisement -

ALBERTO LATTANZIO VESTE GIALLOCELESTE. IL TERZINO CLASSE 2004, IN ARRIVO DAL L.R. VICENZA, ENTRA A FAR PARTE DELLA ROSA 22/23 DI MISTER BIANCHINI.

- Advertisement -

La società FC Arzignano Valchiampo comunica che Alberto Lattanzio è un nuovo giocatore Gialloceleste. Il terzino destro classe 2004, originario di Vedelago, arriva in prestito dal club L.R. Vicenza che ha ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle sue prestazioni sportive.

Lattanzio con il Ds Mattia Serafini

Alberto Lattanzio. «Sono molto contento di essere qui. È una bella opportunità per giocare nel calcio dei grandi e per mostrare il mio valore. Devo imparare il più possibile e trarre spunto da qualsiasi situazione».

Nato a Castelfranco Veneto da genitori pugliesi, Alberto Lattanzio comincia a giocare nella squadra del paese per trasferirsi poi al Bassano Virtus. Passa in seguito al L.R. Vicenza dove viene aggregato anche in Prima Squadra trovando l’esordio nella stagione attuale di Serie C durante il match di Coppa Italia.

 

«Ho preso la passione da mio papà, anche lui giocava a calcio. Ho iniziato a giocare nella squadra del mio paese dove sono rimasto per sette anni. Poi mi sono trasferito alla Bassano Virtus e dopo due anni, con l’unione tra Bassano e Vicenza, mi sono spostato in biancorosso per quattro anni e mezzo. Ho fatto più ruoli nel corso della mia crescita: terzino destro e sinistro, mezzala di centrocampo, quinto, esterno d’attacco in entrambi i lati».

Da oggi veste la maglia numero 3 Gialloceleste. «Spero di portare tanta energia e tanta voglia di fare. Voglio mettermi a disposizione della squadra per qualsiasi evenienza. Darò tutto per tutti».

Grazie Alberto!
Benvenuto nella Famiglia dell’Arzignano Valchiampo.

——
Fonte: Arzignano Valchiampo

Qui tutti i comunicati ufficiali di Arzignano Valchiampo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Stay Connected

9,253FansMi piace
3,542FollowerSegui
2,652IscrittiIscriviti
- Advertisement -
- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -