venerdì, Febbraio 3, 2023
- Advertisement -

Videointervista relax di Francesco Rucco sindaco di Vicenza ospite della serata di ViPiù con Coviello. “È l’ora di uno stadio rinnovato e privato”

- Advertisement -

Il sindaco di Vicenza Francesco Rucco ha accettato una intervista relax nella comfort zone del dopocena in occasione della serata organizzata il 9 gennaio da Giovanni Coviello, direttore di ViPiù e direttore editoriale delle altre testate di Editoriale Elas, LaPiùTV, LaltraVicenza e Bankileaks, a cui hanno partecipato politici di tutte le aree, giornalisti, collaboratori, grandi firme, rappresentanti e avvocati di associazioni di soci delle banche venete fallite e vari amici..

Anche Rucco è avvocato ed è primo cittadino di Vicenza da giugno 2018, quando è stato eletto come candidato sindaco di una lista civica che ha ottenuto il 25% dei voti e in coalizione con i partiti del Centrodestra Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia.

Tifosissimo del Vicenza, il sindaco è sempre fra gli spettatori che seguono allo Stadio Menti le partite della squadra biancorossa. E di calcio si è parlato nella intervista, in cui Rucco ha avuto modo di confermare la sua nota competenza in materia.

“Questo è l’anno buono – ha spiegato Francesco Rucco – per vincere il campionato e tornare in Serie B. Ho fiducia nel nuovo allenatore Modesto e c’è una rosa molto forte in attacco ma da migliorare negli altri reparti.”

“È l’ora – ha ammesso – di rinnovare lo stadio a Vicenza, ma non potrà essere pubblico. Il Comune farà la sua parte con una concessione a lungo termine.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Stay Connected

9,253FansMi piace
3,542FollowerSegui
2,652IscrittiIscriviti
- Advertisement -
- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -