domenica, Aprile 14, 2024
- Advertisement -

Terrazza della Basilica palladiana di Vicenza, apre il servizio bar

- Advertisement -

Da venerdì 28 aprile 2023 aprirà in orario serale il servizio bar nella terrazza della Basilica palladiana di Vicenza. Fino al 30 settembre sarà accessibile ogni venerdì e sabato, dalle 19 all’una di notte, e la domenica dalle 18.30 alle 23.

Per accedere alla terrazza dal venerdì alla domenica in orario serale, con il bar aperto è necessario acquistare il biglietto intero di 2 euro per i residenti fuori provincia o il biglietto ridotto di 1 euro per residenti di città e provincia. Gratuito per bambini e ragazzi fino ai 17 anni. A disposizione un abbonamento da 10 euro con validità di 6 mesi dalla data di acquisto (utilizzabile solo in orario serale).

Venerdì 7 aprile la terrazza ha aperto per le visite in orario diurno dal venerdì alla domenica dalle 10 alle 18. L’ingresso è previsto fino a 30 minuti prima della chiusura.
Per accedere alla terrazza dal venerdì alla domenica, dalle 10 alle 18, con la possibilità di vedere parzialmente il salone (dove fino al 28 maggio è allestita la mostra “I creatori dell’Egitto eterno”) e il loggiato al primo piano: biglietto intero 5 euro, biglietto ridotto 2 euro (per residenti di città e provincia). Ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino ai 17 anni.

Il biglietto di ingresso alla mostra “I creatori dell’Egitto eterno. Scribi, artigiani e operai al servizio del faraone”, nel salone della Basilica, non comprende la visita in terrazza.
La terrazza è aperta, in orario diurno, anche lunedì 1 maggio.

I biglietti si possono acquistare all’infopoint e biglietteria in Basilica palladiana, piazza dei Signori da martedì a domenica dalle 10 alle 18 (chiuso il lunedì; aperto lunedì 1 maggio); 0444222855, [email protected].
E’ possibile acquistare i biglietti anche in orario serale durante l’apertura del bar.

Consulta la scheda sulla Basilica palladiana per ulteriori informazioni.

Informazioni sui Musei civici: https://www.museicivicivicenza.it/it/

——
Fonte: Comune di Vicenza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Stay Connected

9,253FansMi piace
3,533FollowerSegui
2,652IscrittiIscriviti
- Advertisement -
- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -