“Piccole Emozioni” è il titolo della mostra visitabile presso la galleria d’arte ART.U’ in contrà Piancoli 14 a Vicenza fino a domenica 26 febbraio 2023.
La mostra è stata allestita dal gruppo di soci artisti di questa galleria d’arte, rappresentato dal presidente Davide Piazza, dal fondatore Pierantonio Bevilacqua, da Roberta Campagnolo, che tiene i contatti anche con i media, e dal critico Giorgio Barbieri.
Fa sempre piacere che ci siano persone che si riuniscono in nome dell’arte, perché dimostrano di avere una sensibilità, che poi si traduce in una migliore relazione empatica tra gli individui.
L’itinerario visivo di questa rassegna è eclettico e variegato, ma rimane pur sempre razionale, e accompagna lo spettatore dall’inizio alla fine dell’accogliente percorso espositivo.
Gli artisti che espongono in questa mostra collettiva, dove ognuno ha portato il suo tratto distintivo, sono Guido Albanello e la nitidezza del suo tratto grafico, Stefania Albiero e la finezza dei suoi acquerelli, Monica Aldegheri e la grazia delle sue opere, Romeo Altafini e il profumo d’acqua che sembra scaturire dai suoi disegni, Debora Antonello con tutta la sua versatilità, Patrizia Anzolin e la sua delicatezza, Mariuccia Bertollo con la sua personale ed intima visione della natura, Andrea Bari e il tempo delicatamente fissato nei suoi dipinti, Maria Luisa Carollo e la sua tecnica, Marta Ferrari e la sua tavola cromatica, Emanuele Frison e i suoi ritratti, Giuseppe Iovio e la sua tensione pittorica, Bianca Penello e la sua energia, Marinella Quartili con la sua preparazione, Rita Sarzi Amadè con la precisione delle sue forme, Marilena Traballi e la sua continua evoluzione.
La mostra “Piccole Emozioni” alla Galleria ART.U’ di Vicenza resterà aperta martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica con orario dalle 16.00 alle 19.00 e il giovedì dalle10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00.