martedì, Maggio 28, 2024
- Advertisement -

Pallanuoto Vicenza Rangers oggi a Palazzo Trissino, pronta a ripartire dalla serie B

- Advertisement -

Grazie a un buon campionato e alla solidità di crescita della società, con un focus sulle attività giovanili, la Pallanuoto Vicenza Rangers ha ottenuto nuovamente la possibilità di competere in serie B, nonostante la rinuncia di un’altra squadra.
La Federazione Italiana Nuoto ha comunicato questa decisione che è stata celebrata stamattina presso Palazzo Trissino, alla presenza dell’assessore allo sport Leone Zilio, che ha accolto la squadra e i dirigenti nella prestigiosa Sala degli Stucchi.

Durante l’evento è intervenuto anche lo sponsor Luigi Battistolli, presidente del Gruppo Battistolli, da sempre molto attivo nel mondo dello sport, che ha incoraggiato gli atleti a tornare in acqua con la giusta determinazione.

Dopo aver disputato un’ottima stagione di pallanuoto in serie B lo scorso anno, segnata purtroppo da una retrocessione decisa da una lotteria di rigori al termine dei playout, la Pallanuoto Vicenza Rangers inizia nuovamente sabato con un mix di giovani promesse e giocatori più esperti.

L’assessore ha espresso i migliori auguri a tutti loro per un campionato di pallanuoto ricco di soddisfazioni, ribadendo la vicinanza dell’amministrazione comunale a tutti gli sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Stay Connected

9,253FansMi piace
3,533FollowerSegui
2,652IscrittiIscriviti
- Advertisement -
- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -