giovedì, Febbraio 22, 2024
- Advertisement -

Max Gazzè a Vicenza per il concerto dell’ultimo dell’anno: lo annunciano Franceschetto e Zilio

- Advertisement -

La serata di San Silvestro in città si prospetta memorabile con Max Gazzè: dalle 18 in viale Roma si aprirà un Villaggio di Capodanno con area food, beer, hot drink, intrattenimento della pista di pattinaggio sul ghiaccio, speaker, dj’s e performer di Radio WOW che accompagneranno i presenti fino alla Mezzanotte. La sicurezza sarà garantita grazie all’azione congiunta di polizia locale, questura e organizzatori.

L’evento è frutto della collaborazione tra il Comune di Vicenza e OFF Events, che offriranno alla città non solo una festa all’aperto per accogliere il nuovo anno, ma anche un primo grande evento con il concerto gratuito di un noto artista nazionale, Max Gazzè.

L’assessore ai grandi eventi, Leone Zilio, insieme a Luigi Franceschetto di OFF Events, ha sottolineato l’emozionante novità della location in viale Roma, la grande via di accesso al centro immersa nel verde. Si prevede che il luogo sia frequentato da famiglie e giovani sin dalle 18, all’apertura dei festeggiamenti per il nuovo anno.

La scelta della nuova sede è stata accolta positivamente dall’amministrazione comunale, che mira a valorizzare uno spazio a lungo trascurato e avviare un percorso di attrattività della città anche in termini di capacità di ospitare grandi eventi in spazi sicuri.

L’evento assume un significato speciale per Vicenza, poiché Max Gazzè, artista simbolo della musica italiana, ha scelto la città dimostrando la sua idoneità a ospitare grandi eventi musicali, in questo caso completamente gratuiti per tutti. L’amministrazione affronta questa sfida come un primo passo verso una città più attraente, capace di sfruttare i grandi eventi come strumenti per promuovere lo sviluppo economico e culturale.

L’evento è realizzato grazie a una significativa sinergia con sponsor pubblici e privati, tra cui il main partner Frecciarossa Treno Ufficiale del Capodanno di Vicenza. Altri sponsor includono Agsm Aim e Banca delle Terre Venete Gruppo Bcc Iccrea, collaborazioni che, insieme a quella di Confcommercio Vicenza nell’ambito delle manifestazioni natalizie, contribuiscono a rendere Vicenza più attrattiva e competitiva a livello nazionale.

Il concerto di Max Gazzè sarà preceduto da musica e intrattenimento dalla prima serata a cura di Radio WOW, con il presentatore Stefano Mattara, il Dj Marco Cavax e speaker e performer d’eccezione dell’emittente.

 

——
Fonte: Max Gazzè a Vicenza per il concerto dell’ultimo dell’anno , Comune di Vicenza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Stay Connected

9,253FansMi piace
3,533FollowerSegui
2,652IscrittiIscriviti
- Advertisement -
- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -