martedì, Luglio 16, 2024
- Advertisement -

I Giudici in concerto nel Vicentino, live tribute band di Fabrizio De André

- Advertisement -

Alle porte dell’imminente nuova edizione del Festival Terre Graffiate, un concerto con protagonista una delle band più rappresentative del territorio: I Giudici. Il gruppo si è distinto da diverso tempo come tribute band delle canzoni più amate di Fabrizio De André, che sempre emozionano il pubblico italiano di ogni generazione.

A rendere ancor più imperdibile la serata è la suggestiva cornice dove si terrà il concerto, ovvero presso la Tagliata della Scala di Primolano (Valbrenta), fortezza ricca di storia costruita a inizio ’900 per proteggere il confine italiano dall’Impero austro-ungarico. Durante il concerto saranno proiettate le immagini di un disegnatore che in tempo reale illustrerà (nel vero senso della parola) le emozioni del pubblico.

Il concerto avrà luogo sabato 1 luglio 2023 alle ore 21 – in caso di maltempo, è rinviato all’indomani, domenica 2 luglio, alla stessa ora. Ingresso libero con offerta responsabile. Ampia possibilità di parcheggio nei dintorni del forte.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione culturale Tagliata della Scala, in collaborazione con l’Associazione di promozione sociale ‘Terre Graffiate’, con il patrocinio del Comune di Valbrenta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Stay Connected

9,253FansMi piace
3,533FollowerSegui
2,652IscrittiIscriviti
- Advertisement -
- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -