venerdì, Aprile 19, 2024
- Advertisement -

Fiera del Tempo Libero, a Vicenza il salone del divertimento e della vita all’aria aperta

- Advertisement -

Dopo il grande successo della scorsa primavera con oltre 12.000 visitatori, ritorna la Fiera del Tempo Libero, il Salone del tempo Libero, del divertimento e della vita all’aria aperta, in programma dal 10 al 12 marzo 2023 nel quartiere fieristico di Vicenza.

La tre giorni dedicata al camper, ai viaggi e alla vita all’aria aperta, dedicata a tutte le famiglie e agli appassionati di viaggi alla ricerca di nuove idee e nuovi itinerari per organizzare i weekend primaverili e le vacanze estive 2023.

Di seguito cosa si può trovare alla Fiera del Tempo Libero.

Camper: al 4 l’area dedicata ai rivenditori più importanti del Nord Est italiano di camper.
2.500 mq di esposizione dei più rinomati marchi tra i quali: Adria, Arca, Benimar, Chausson, Giottiline, Mc Louis, Pilote, Sun Living. E’ l’occasione di vedere e visitare i camper all’interno e capire quali sono le migliori offerte e proposte per le prossime vacanze.

Campeggio e accessori: al pad. 4 saranno presenti aziende di accessori e complementi tecnici tra i quali tende, ricambi, sedie e tavoli, led e illuminazione e molto altro
Turismo e viaggi: lo spazio espositivo al pad. 4 che ospita enti, APT, campeggi e villaggi, organizzazioni e aziende del settore turistico con le migliori proposte di vacanze per l’estate Idee, suggerimenti ed iniziative per il turismo in Veneto, in Italia e non solo.
In contemporanea negli stessi giorni e con lo stesso biglietto di ingresso si potranno visitare:

Spazio Casa: la fiera dedicata all’arredamento e alle soluzioni abitative che si svolgerà anche il fine settimana successivo del 18 e 19 marzo al pad.6

Una manifestazione con un concept nuovo e l’obiettivo di offrire un’esposizione completa che rifletta le nuove tendenze e gli stili di vita attuali. Gli espositori coinvolti spaziano dall’arredamento interno della casa, ma anche l’esterno. Lo spazio ideale per chi sta arredando casa o semplicemente ripensando ad alcuni particolari per rendere il proprio habitat sempre più confortevole e vicino alle esigenze della famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Stay Connected

9,253FansMi piace
3,533FollowerSegui
2,652IscrittiIscriviti
- Advertisement -
- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -