martedì, Luglio 16, 2024
- Advertisement -

Festa della Donna, a Sovizzo “Chi ha sparato al maggiordomo”?

- Advertisement -

In occasione della festa della donna, il Comune di Sovizzo propone lo spettacolo teatrale “Chi ha sparato al maggiordomo”?, previsto per venerdì 10 marzo, alle 20 e 45, nell’Auditorium delle Scuole Elementari in Via Alfieri.

La manifestazione, ad ingresso gratuito, vedrà protagonisti diversi artisti, tra i quali Giorgia Antonelli, Annalisa Carrara e Titino Carrara. La produzione sarà curata dalla Compagnia Teatrale “Pipa e Pece” di Vicenza, mentre drammaturgia e regia saranno opera di Titino Carrara.

festa della donna sovizzo

Lo spettacolo è stato organizzato in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna, o Festa della Donna, ricorrente l’8 marzo di ogni anno per ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche, ma anche le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in molte parti del mondo.

“Questo evento vuole essere un importante momento di aggregazione per celebrare insieme il ruolo essenziale che le donne esercitano nella nostra società” incalza Paolo Garbin, Sindaco di Sovizzo, e conclude: “Ma è anche un’occasione per apprezzare il cruciale contributo che le donne regalano nella vita di ciascuno di noi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Stay Connected

9,253FansMi piace
3,533FollowerSegui
2,652IscrittiIscriviti
- Advertisement -
- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -