TORINO (ITALPRESS) – FIAT si unisce ancora una volta a una icona mondiale della musica, Shaggy, l’inconfondibile voce che ha dato vita alla sempre attuale hit “Boombastic”. Per festeggiare il 30° anniversario del brano, Shaggy ha registrato una nuova versione e girato un video con la presenza di Fiat Grande Panda. Il singolo, “Boombastic (Fantastic)”, sarà rilasciato in tutto il mondo da Universal Music. Prendendo ispirazione dall’iconica canzone Fiat ha realizzato il nuovo spot pubblicitario per il lancio della nuova Grande Panda e per diffondere il messaggio “Life is Pandastic”. Infatti, la Grande Panda simboleggia la rinascita di FIAT nonchè la pietra miliare di una nuova era per il brand. La nuova vettura di segmento B ha un valore sociale d’impatto, essendo sviluppata su una piattaforma multi-energia flessibile e versatile, in grado di soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti di mercati diversi e trasformando la normalità in qualcosa di fantastico, o meglio, “Pandastic”.
“In occasione del 30° anniversario della hit ‘Boombastic’, FIAT ha ritenuto che fosse il momento ideale per rinnovare un grande classico rendendolo più accattivante per la generazione X. Il risultato è ‘Pandastic’, un brillante esempio di marketing innovativo oltre che un’associazione significativa: una canzone di successo globale per un’auto globale, e una colonna sonora iconica che segna il ritorno delle forme iconiche di un classico degli anni ’80. Desidero ringraziare personalmente Shaggy per la sua continua collaborazione con il nostro brand negli ultimi anni” ha commentato Olivier Francois, CEO di FIAT e Global CMO di Stellantis. “La collaborazione con FIAT per celebrare il 30° anniversario di ‘Boombastic’ è davvero entusiasmante. Come la canzone, FIAT si fonda su una tradizione stilistica audace e un impatto indimenticabile. Insieme, festeggiamo questo traguardo con la stessa energia e creatività che hanno reso ‘Boombastic’ un successo globale” ha aggiunto Shaggy.
foto: ufficio stampa Stellantis
(ITALPRESS).