giovedì, Febbraio 2, 2023
- Advertisement -

Under19: vicentini impegnati a Sona ed a Schio, i resoconti dai campi.

- Advertisement -


Susi Menegatti

Domenica scorsa, le due formazioni Under19 composte dagli atleti della Rangers Rugby Vicenza e dal Rugby Alto Vicentino si sono confrontate con il Valpolicella a Sona ed a Schio con il Trento.

Nella sfida con i veronesi del Valpolicella a Sona, le due squadre cercano di prevalere l’una sull’altra senza però trovare una netta supremazia. Partita molto combattuta, la pioggia ghiacciata mista a neve unita al terreno pesante per le condizioni meteo ha reso tutto più difficile. Nella prima frazione sono i padroni di casa a condurre con una meta non trasformata 5-0. Nel secondo tempo i vicentini non riescono a trovare il guizzo vincente, sono allora i veronesi a prendere le redini della partita e portarla a casa aggiungendo due penalty ed una meta per il 16-0 finale.

Valpolicella Rugby vs Rangers Rugby Vicenza 16-0 (pt 5-0)
Rangers Rugby Vicenza: Bortolan, Pagano, Berdin, Carretta, Ghibaudo, Marangoni, Rossato, Sarca, Oliva, Musone, Dalla Vecchia, Zanon, Baratella, Benedetti, Castagna, Caron, Ragazzi, Pornaro.

La squadra 2, sul terreno del “Nelson Mandela” di Schio, domenica si è misurata con il Trento. I vicentini si sono resi protagonisti di un’ottima prestazione, culminata con il successo 32-26. Purtroppo alcune defezioni dell’ultimo minuto tra i padroni di casa, unite agli infortuni di gioco, hanno portato Vicenza a schierare nel corso della gara solo 13 giocatori, situazione che comporta la sconfitta a tavolino.

Dopo questo turno altalenante, domenica prossima 18 dicembre l’ultimo impegno del 2022 per le formazioni Under19: la formazione 1 sfiderà il Feltre sul sintetico della “Rugby Arena”, mentre la formazione 2 affronterà il Mirano al “Mandela” di Schio.

Forza ragazzi!

——
Fonte: Under19: vicentini impegnati a Sona ed a Schio, i resoconti dai campi. , Rangers Rugby Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali di Rangers Rugby Vicenza

Redazione LaltravIcenza.it
Redazione LaltravIcenza.ithttps://laltravicenza.it
L'altra Vicenza è una testata che nasce come emanazione di ViPiu.it, fondata nel 2006 come settimanale cartaceo per diventare quotidiano web indipendente come VicenzaPiu.com prima del cambio di nome. L'altra Vicenza si occupa del bello di Vicenza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Stay Connected

9,253FansMi piace
3,542FollowerSegui
2,652IscrittiIscriviti
- Advertisement -
- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -