mercoledì, Febbraio 8, 2023
- Advertisement -

Under19: due ottime prestazioni per le squadre vicentine, i resoconti dai campi

- Advertisement -


Domenica scorsa, le due formazioni Under19 composte dagli atleti della Rangers Rugby Vicenza e dal Rugby Alto Vicentino si sono confrontate con il Feltre a Vicenza e con il Mirano a Schio.

Sul sintetico della Rugby Arena, i vicentini della Formazione1 faticano ad entrare in partita complice l’indisciplina ed un po’ di nervosismo. È quindi il Feltre ad aprire le marcature verso la fine del primo quarto di gara 0-7. Vicenza si ricompatta ed impatta con Dalla Vecchia e la trasformazione di Musone 7-7. Proprio nell’ultima azione Feltre torna avanti 7-14 con cui si val al riposo.

Nella seconda frazione i ragazzi di Montenegro e Nichols restano concentrati e continuano a giocare seguendo il piano di gioco stabilito. I vicentini vanno in meta con Baratella e Musone è preciso nella trasformazione, 14-14. Feltre ribatte colpo su colpo e torna avanti da penalty, 14-17. I biancorossi si riportano in attacco e mancano un calcio di punizione, ma l’inerzia è ancora dei padroni di casa. Dalla Vecchia sigla la doppietta, Musone aggiunge l’addizionale per il momentaneo 21-17. Vicenza ancora in attacco e Musone continua il suo personale tabellino di alto livello con il calcio di punizione che vale il 24-17. Feltre fa valere tutta la sua qualità e torna in attacco siglando la meta del pareggio 24-24 a cinque minuti dal termine. Grazie alla lucidità e ad un atteggiamento ancora più offensivo i biancorossi tornano avanti con la meta di Rigo che fa esplodere di gioia tutta la Rugby Arena. Vittoria 29-24 per i vicentini.

Rangers Rugby Vicenza1 vs Rugby Feltre 29-24 (pt 7-14)
Rangers Rugby Vicenza: Bortolan, Pagano, Berdin, Sarca, Ghibaudo, Marangoni, Rossato, Carretta, Zanon, Musone, Caron, Oliva, Baratella, Dalla Vecchia, Castagna, Rubega, Benedetti, Rigo, Ragazzi


Nella sfida del “Nelson Mandela” la Formazione 2 ha dato vita ad un vibrante incontro con i veneziani del Mirano. Entrambe le squadre sono andate alla ricerca della vittoria rispondendo colpo su colpo e terminando la gara con un pareggio 20-20. Auguri di pronta guarigione a Caretta costretto ad uscire dal campo per il taglio rimediato dopo un brutto colpo al volto.

Rangers Rugby Vicenza2 vs Rugby Mirano 20-20

——
Fonte: Under19: due ottime prestazioni per le squadre vicentine, i resoconti dai campi , Rangers Rugby Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali di Rangers Rugby Vicenza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Stay Connected

9,253FansMi piace
3,542FollowerSegui
2,652IscrittiIscriviti
- Advertisement -
- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI

- Advertisement -