Nel mese di marzo raddoppia l’appuntamento con “Non ho l’età”, il mercato dell’antiquariato nel cuore storico di Vicenza: oltre alla tradizionale seconda domenica del mese, il mercato dell’antiquariato, vintage & collezionismo si svolgerà anche domenica 2 marzo per recuperare l’appuntamento di febbraio, che non ha potuto svolgersi per colpa del maltempo.
La data è stata scelta anche considerando che si è creato uno spazio nel calendario dei mercati dell’antiquariato in quanto, alcuni di questi sono stati sospesi per lasciare spazio ai festeggiamenti del carnevale. Vicenza però non ha problemi ad integrare i due eventi, quindi domenica sarà una giornata all’insegna del divertimento del carnevale ma anche dell’apprezzamento di libri, dischi, oggettistica, utensili e suppellettili del passato, da scoprire e riscoprire passeggiando tra le bancarelle.
L’allestimento si snoderà tra viale Roma, piazza Castello, piazza Duomo, poi contrà Garibaldi, piazzetta Palladio, piazza dei Signori.
Il mercato dell’antiquariato “Non ho l’età” è organizzato dall’omonima Associazione in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Vicenza. Durante la giornata di domenica 2 marzo in viale Roma, il pubblico troverà anche una piacevole area ristoro e la manifestazione A.A.A. – Arte Arredo Allestimenti dedicata all’artigianato e al remake. Parteciperà nell’area vicino alla stazione una numerosa rappresentanza degli artigiani di Unico con le loro creazioni fatte a mano.
In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata. Come anticipato, il mercato dell’antiquariato di Vicenza si svolgerà regolarmente anche la seconda domenica del mese il 9 marzo 2025.
Per informazioni si può consultare il sito ufficiale della manifestazione.