Arriva in anteprima mondiale nei The Space Cinema dal 25 al 27 settembre il documentario dedicato a una delle leggende della musica mondiale: Carlos Santana.
Intitolato “Carlos: il viaggio di Santana”, è stato presentato all’ultimo Tribeca Film Festival ed è diretto da Rudy Valdez, che celebra attraverso quest’opera i 50 anni di carriera del famoso chitarrista messicano naturalizzato statunitense, vincitore di 10 Grammy.
Santana continua a essere uno degli artisti più importanti al mondo, capace di fondere jazz, blues e musica Mariachi con il rock n’ roll. Nel docu-film, prodotto dai Premi Oscar Ron Howard e Brian Graze, sono raccolte nuove interviste al musicista e alla sua famiglia, insieme a filmati d’archivio mai visti finora, filmati di concerti e scene di backstage, interviste a personalità del mondo dell’industria musicale e collaboratori, tra cui Clive Davis e Rob Thomas.
“Carlos: il viaggio di Santana” è distribuito in Italia in esclusiva da Nexo Digital, in collaborazione con i media partner Virgin Radio, MYmovies.it e con Sony Music e Live Nation.
È possibile acquistare i propri biglietti per “Carlos: il viaggio di Santana” sull’apposita sezione del sito ufficiale di The Space Cinema, al seguente link: https://www.thespacecinema.it/extra/carlos. Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.