venerdì, Dicembre 5, 2025

Tatiana è viva ed è tornata a casa dopo la visita in ospedale. Indagini in corso, ipotesi sequestro o allontanamento volontario

- Advertisement -

LECCE (ITALPRESS) – E’ tornata a casa nella notte a Nardò, in provincia di Lecce, Tatiana Tramacere, la 27enne scomparsa dal 24 novembre scorso e ritrovata viva dai carabinieri. La studentessa di Filosofia era in uno stanzino accanto a una mansarda sempre nella cittadina salentina, a pochi metri dalla sua abitazione. La giovane ha fatto rientro in famiglia dopo essere stata visitata dai medici all’ospedale di Lecce, dove era stata accompagnata dal fratello Vladimir e dai carabinieri.

I militari, che indagavano da giorni con perquisizioni a tappeto, sono riusciti a rintracciarla dopo avere sottoposto a interrogatorio Dragos Ioan Gheormescu, il suo amico 30enne di origini rumene, e avere perquisito la mansarda dove l’uomo vive. Non è ancora chiaro se la 27enne sia stata sequestrata o se si sia trattato di allontanamento volontario, coperto dall’amico. Accertamenti sono in corso.

– Foto di repertorio IPA Agency –

(ITALPRESS).

Stay Connected

9,253FansMi piace
3,533FollowerSegui
2,652IscrittiIscriviti
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI