Vicenza si fa rosa: apre in città la prima palestra dedicata alle donne

0
32

Per il pubblico femminile ora c’è un motivo in più per rimanere in forma. La palestra InActionGYM è la prima palestra in città ad avere come obiettivo la promozione dello sport al femminile. Nei locali rinnovati di via Quasimodo 55 a Vicenza si può frequentare una gamma completa di corsi con proposte di training personalizzati.

Come riporta il comunicato della palestra, un team di 10 istruttrici qualificate supervisioneranno le attività guidandovi, attraverso un programma di allenamento specifico, al raggiungimento dei vostri obiettivi. Ogni donna può dedicare tempo alla propria forma fisica e al proprio benessere grazie a un format studiato appositamente per la fisiologia della donna.

All’interno della struttura sono presenti aree dedicate con un circuito a macchine isotoniche e numerosi corsi: olistici, posturali tonificazione e dimagrimento.

Per le donne più dinamiche sono stati ideati corsi coreografici e di tonificazione come total body e G.A.G, Aerokombat e Funzionale. E per tutte coloro che ha poco tempo a disposizione? La risposta è nell’innovativo circuito di Workout specifico – allenamento completo di potenziamento muscolare e aerobico – da fare in 30 minuti!

Anche le mamme non avranno più scuse, nella palestra sarà attivo anche uno spazio bimbi dedicato.

La palestra InActionGYM è aperta dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 9.00 alle 20.30 e gestita dall’omonima Associazione sportiva dilettantistica riconosciuta dal CONI e associata all’ASI ( Associazioni sportive sociali italiane).

- Pubblicità -