Coronavirus, Jesusleny Gomes: «Fate le vacanze in Veneto, l’unico virus qui è la bellezza»

0
1978

Lei è un’imprenditrice ed ex modella brasiliana che vive tra Brescia e Verona ed è innamoratissima del nostro Veneto. Si chiama Jesusleny Gomes e si è fatta notare per aver girato oltre 500 paesi del territorio veneto a piedi.

In questi giorni di grande preoccupazione nel nostro territorio, causa coronavirus, che sta portando problemi più dal punto di vista economico che sanitario, Jesusleny ha voluto lanciare un bel messaggio, affidato alla sua pagina Facebook, in cui fa trapelare che sta per intraprendere un nuovo viaggio a piedi in Veneto.

«Niente panico mondo, state tranquilli e venite a farci visita! In Veneto esiste la miglior assistenza sanitaria d’Italia è una delle migliori al mondo, É al 100 % gratis anche per i turisti che vengono a trovarci. Tranquilli le persone qui non hanno la peste! Fra poco ci sono le vacanze di Pasqua, La primavera è vicina, l’estate non è troppo lontana, fatte le vostre vacanze in Veneto! L ‘unico virus da cui sarai infettato è il sole del nostro mare, la bellezza del nostro lago, la freschezza e l’aria pura delle nostre Montagnane, la storia, l’architettura, il cibo, il vino, e soprattutto i Veneti, persone di grande cuore, fermatevi a fare due chiacchiere con un Veneto e anche voi come me vi farete rapire il cuore. A pensarci mi sa che è ora di riprendere cammino e girarlo a piedi un’altra volta»

- Pubblicità -