Santorso, street artist vicentino Evyrein dona 1.716,74 euro all’ospedale

0
6
Santorso

Venerdì 16 ottobre alle 11.30 all’interno del Ospedale Alto Vicentino, reparto di Pediatria si svolgerà la cerimonia di consegna dell’opera che Evyrein ha realizzato per l’ospedale , che poi è diventata simbolo della raccolta fondi, avverrà alla presenza del Direttore Medico dell’Ospedale di Santorso, dr.ssa Milvia Marchiori, e del Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria dell’Ospedale di Santorso, dr. Massimo Scollo e dell’Assessore alle Politiche Giovanili – Cultura – Promozione Territorio di Schio , Barbara Corzato e alla PR di Evyrein Dott.ssa Paola Spinuso.

Verrà consegnato , a titolo simbolico, un assegno all’ospedale con l’importo di 1.716,74 euro raccolti per il reparto di pediatria dell’ospedale Alto Vicentino, voluta dallo street artist Scledense Evyrein.

In questi mesi, spiega Evyrein, sono emersa davvero molte persone che hanno sostenuto in ogni modo e in base alle proprie competenze la raccolta fondi tra cui la Squadra sportiva dilettantistica Rugby Alto Vicentino – RAV che ha sostenuto con una donazione questa raccolta di Evyrein.

“Se fino a circa una decina d’anni fa – dice l’artista – il fenomeno della street art in Italia era spesso associato al vandalismo, col tempo non solo è stato largamente accettato, ma addirittura promosso dalle amministrazioni pubbliche e in Schio ha trovato non solo sostegno ma anche supporto dell’amministrazione pubblica”.

- Pubblicità -