Reel Rock tour Italia al cinema patronato Leone XIII

0
28

Martedì 3 dicembre alle 20 al cinema patronato Leone XIII di Vicenza verrà proiettata una tappa del Reel Rock tour, una serie di film sul mondo delle arrampicate su roccia.

Ogni serata del Reel Rock Tour in Italia propone una serie di emozionanti e coinvolgenti corto e medio metraggi dedicati al mondo dell’arrampicata e dell’avventura. Tra i film presentati in passato ricordiamo “Valley Uprising”, “Honnold 3.0” e “Age of Ondra”. Per il secondo anno in Italia nei cinema, il tour prevede un calendario di 14 serate in altrettante città. Ad ogni serata sarà proiettato l’intero programma. La tappa di Vicenza è in collaborazione con la palestra Vi-Block Climbing Park e l’Associazione Liberici.

Nella realizzazione dell’edizione 2019, REEL ROCK Italia è affiancato dagli sponsor La Sportiva e Climbing Technology, dai media partner Radio Deejay, Planetmountain.com, Spit il giornale dell’arrampicata, The Pill Magazine, dai Blocchi Sui Brocchi, e dai partner tecnici Artech Digital Cinema e Vivaticket Italia.

- Pubblicità -