Pippi Calzelunghe all’auditorium Vivaldi di Cassola

0
113

Lo spettacolo Pippi Calzelunghe di Fondazione Aida andrà in scena il 19 gennaio alle ore 16.30 presso l’Auditorium Vivaldi di Cassola nell’ambito della stagione organizzata da Fondazione Aida e Comune.

Allestito in occasione del centenario della nascita dell’autrice, lo spettacolo è tra i più longevi ed apprezzati della Fondazione Aida. Durante l’allestimento Olof Nyman, il marito di Karin, figlia di Astrid, e rappresentante degli eredi, ha revisionato la drammaturgia del testo confermandone l’autenticità. La stessa Karin ha partecipato alle prove generali approvandone definitivamente la distribuzione in Italia. Pochi anni dopo, con questo spettacolo, Fondazione Aida ha vinto il Biglietto d’oro Agis-ETI per il successo di pubblico conseguito.

Lo spettacolo narra le vicende di Pippi, una bambina assolutamente fuori dagli schemi, e dei suoi amici, attraverso i loro occhi sbarazzini e spensierati. Dall’arrivo a Villa VillaColle ai giochi con Annika e Tommy, la produzione restituisce un quadro esaustivo e divertente di uno dei personaggi più amati, il tutto in una scenografia coloratissima.

Dai 4 anni.
Biglietti: 4/5 euro

- Pubblicità -