“Inno alla vita: il diritto di essere bambino”: manifestazione a Bassano

0
60

Oggi 8 novembre 2019, ha avuto luogo presso il Municipio di Bassano del Grappa, la presentazione da parte del C.I.F (Centro Italiano Femminile) di Bassano del Grappa, il programma inerente alla Manifestazione “INNO alla VITA – il diritto di essere BAMBINO”, che avrà luogo sabato 16 novembre, a partire dalle ore 15,00, presso la Sala (Cinema/Teatro) J. Da Ponte- Piazzale Cadorna a Bassano del Grappa, in concomitanza con la GIORNATA UNIVERSALE per i diritti dell’INFANZIA e dell’ADOLESCENZA.

Programma

Con la presidente del Cif, Maria Nives Stevan si alterneranno, il Prof. ”Guido Snichelotto educatore pedagogista”, Il CORO “ Giovani Voci Bassano” diretto da Cinzia Zanon, la scuola di DANZA “ San Bassiano” diretta da Patrizia Castellani, il Maestro Eros Zecchini con un gruppetto di alunni della “Scuola PRIMARIA Pascoli”, la scrittrice Maria Pia Morelli che mette a disposizione 246 libri di fiabe (italiano-inglese) della Sua collana “Agata e Allegra”, ad offerta libera, il cui ricavato andrà in appoggio ad una Associazione di Giovani sportivi colpiti da traumi. Il pomeriggio culturale sarà condotto dal giornalista TV Emanuele Borsatto.

La Manifestazione, ad ingresso LIBERO, gode del Patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Vicenza e dell’Ammin.ne Comunale di Bassano del Grappa.

- Pubblicità -