Festa greca in Campo Marzo a Vicenza dal 16 al 20 luglio

0
552

Dal 16 al 20 luglio 2020 Campo Marzo a Vicenza parlerà greco con prodotti tipici, area street food e balli folkloristici, dalle 12.00 a mezzanotte con ingresso gratuito.

L’evento si svolge nel rispetto delle normative regionali per prevenire la diffusione di Covid 19. Tutti i partecipanti devono munirsi di mascherina, all’interno dell’evento ci sarà gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra un tavolo e l’altro.

L’evento nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un mercato artigianale ricco di cultura e storia Greca, con prodotti tipici del territorio. Grande spazio verrà dato ai prodotti tipici enogastronomici, valorizzando la cultura del cibo. E poi artisti di strada e balli fokloristici. Ci sarà spazio anche per lo street food “made in Grecia” , di qualità, con cucine on the road. Si potranno gustare le prelibatezze greche: gyros pita, souvlaky, bifteky e tanto altro. Il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali greche , in una vera e propria “food e drink experience”.

Un’esperienza decennale, dedicata al mondo della ristorazione e dello street food. L’obbiettivo è far conoscere e acquistare al grande pubblico ile tradizioni greche, “raccontando” in ogni evento la storia e la cultura del paese, mettendo in contatto diretto i produttori ed un pubblico allargato ed eterogeneo. Grazie ad un team di professionisti del settore, gli organizzatori, Azzura Snc e “Festa Greca” si occupano dell’ ideazione, organizzazione, logistica, allestimenti, comunicazione, commercializzazione. La filosofia si basa sulla valorizzazione dei prodotti greci , la nostre priorità si identificano nella tipicità del prodotto, qualità e sostenibilità.

- Pubblicità -