Fase 2, dal 7 maggio riapre la biblioteca di Marano Vicentino

0
161

Giovedì 7 maggio, dalle 14.30 alle 18.30, riparte il servizio di restituzione e prestito della Biblioteca di Marano Vicentino. Riprenderà solamente il servizio di restituzione dei libri e il prestito per quelli che vengono prenotati anticipatamente online , tramite il sito della rete delle Biblioteche Vicentine, o richiesti direttamente alla Biblioteca chiamando lo 0445.598861 o scrivendo una mail a [email protected]

Per il servizio di restituzione e prestito la Biblioteca osserverà l’orario consueto, tranne che per la chiusura pomeridiana , che sarà anticipata di mezzora, alle 18.30 .

Per l’accesso alla Biblioteca si dovrà rispettare la misura di distanziamento di almeno un metro e bisognerà indossare le mascherine e i guanti o il gel igienizzante. Per la restituzione dei libri sono stati predisposti degli appositi cassetti di legno, ma il personale sarà a disposizione per aiutare gli utenti. Per poter garantire la ripresa di questo importante servizio nella massima sicurezza per ciascuno, è richiesto a tutti senso di responsabilità e rispetto reciproco.

Clicca qui se apprezzi e vuoi supportare il network VicenzaPiù: #iorestoaacasa tanto viene #vicenzapiuacasamia

Clicca qui per la situazione ora per ora sul Coronavirus e qui per tutte le nostre notizie sull’argomento, ndr)

 

- Pubblicità -