Coronavirus, cultura e Sport insieme per il Veneto: sabato 23 maggio con Webathon

0
111

Domani 23 maggio si terrà la maratona di solidarietà ideata da Walter Rolfo. ôNon ci sarà la diretta delle 19.00… Ma potrete seguire 12 ore di allenamenti di felicità – spiega Rolfo -. Interverranno tanti ospiti interessanti del mondo della cultura e dello sport, dal canto lirico al calcio! Trovate tutto il palinsesto sulla pagina Webathon! COME SEGUIRE LA DIRETTA?
Dal mio profilo, quello di Masters Of Magic, Webathon, Culturaveneto e le pagine dei comuni veneti. COME DONARE? IBAN: IT 71 V 02008 02017 000105889030
CAUSALE: SOSTEGNO EMERGENZA CORONAVIRUS | INTESTATO A: REGIONE DEL VENETO
CODICE SWIFT/BIC: UNCRITMM CARTA DI CREDITO: https://mypay.regione.veneto.it/pa/public/charity.html#insiemeperilveneto #webathon #allenamentidifelicità».

L’iniziativa è stata rilanciata anche dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia: «Domani sabato 23 maggio, dalle ore 12:00 alla mezzanotte, si tiene online una maratona web intitolata “Cultura e Sport – Insieme per il Veneto”, realizzata con il patrocinio della Regione e i Comuni delle sette città capoluogo del Veneto».

«Nell’iniziativa saranno coinvolte numerose personalità del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport, della scienza e dell’imprenditoria, che si uniranno per raccogliere fondi per far fronte all’emergenza Coronavirus. Dodici ore no-stop di intrattenimento fatto di interviste e dialoghi, condotti dall’autore e conduttore televisivo Walter Rolfo, ideatore del format #Webathon già sperimentato con successo nelle scorse settimane, al quale stanno dando l’adesione molti personaggi che a vario titolo sono legati al Veneto. La diretta si svolgerà su Instagram alla pagina @Webathon.it (con un rilancio su tutti i social per ampliare la partecipazione di pubblico) e i fondi raccolti saranno versati sul conto corrente intestato alla Regione del Veneto (IBAN IT 71 V 02008 02017 000105889030 – causale: Sostegno Emergenza Coronavirus) per contribuire alla ripresa sociale ed economica del territorio».

 

 

- Pubblicità -