Barbara ed Arturo di Dueville sono la “Supercoppia italiana 2020”

0
85
Dueville

“La Supercoppia Italiana” è un’idea di Paolo Teti e di sua moglie Maria Grazia Montevecchi, ideatori fra l’altro dei concorsi di bellezza e simpatia come “Miss Mamma Italiana”, “il Babbo più Bello d’Italia”, “Miss Nonna” e “Miss Suocera”. “La Supercoppia Italiana” è un concorso che vuole premiare l’importanza della figura della coppia nel vivere quotidiano, in un tempo in cui la frenesia ed il susseguirsi veloce dei giorni fanno spesso dimenticare che non si è soli e si condivide la vita con un’altra persona; oppure ci si ricorda che si è una “coppia” solo quando nascono problemi o difficoltà.

Le coppie partecipanti, hanno dovuto dimostrare di essere affiatate, unite e complici in ogni situazione attraverso simpatici test riguardanti la loro vita di coppia, prove di abilità e l’immancabile passerella.

La coppia vincitrice della 14° edizione del concorso, con la fascia di “La Supercoppia Italiana 2020” vive a Dueville (Vicenza) ed è composta da Barbara Pellizzari, 51 anni, broker di assicurazione ed Arturo Tretto, 65 anni. Barbara ed Arturo sono sposati da 26 anni e sono genitori di Nicole e Lorenzo, di 18 ed 11 anni. Dopo i test attitudinali nei quali si sono dimostrati concordi su tutto e la sfilata in passerella, per la prova di abilità, hanno presentato un elegante e romantico valzer viennese.

“La Supercoppia Italiana Evergreen” è formata da Edi Mestriner, 69 anni, commerciante e Ferdinando Zordan, 63 anni, artigiano, di Tezze sul Brenta (Vicenza). Edi e Ferdinando sono fidanzati da 5 anni. “La Supercoppia Italiana Sorriso” è Giulia Faggin, 32 anni, casalinga ed Alberto Sambugaro, 34 anni, di Albignasego (Padova). Giulia ed Alberto sono sposati da 3 anni (dopo 12 anni di fidanzamento) e sono genitori di Aurora di 8 anni.

“La Supercoppia Italiana Simpatia” è invece Maria Grazia Vegro, 62 anni, funzionario pubblico e Daniele Cesanelli, 49 anni, imprenditore, di Albignasego (Padova). Maria Grazia e Daniele sono fidanzati da 13 anni. La manifestazione è stata condotta da Paolo Teti e da Barbara Semeraro. Ospiti d’onore le “Madrine” di “Miss Mamma Italiana” (altro con concorso di esclusiva nazionale della Te.Ma Spettacoli), ovvero le mamme vincitrici degli anni passati e le Pre Finaliste dell’anno 2020.

- Pubblicità -